Progetti che nascono con te e per te
dal privato al progettista, dai mobilieri al contractor.
C’è chi preferisce uno stile vintage, chi si mantiene più sul classico, chi è alla ricerca di una soluzione di design e chi invece predilige uno stile essenziale: scegliere la cucina dei propri sogni non è un’operazione semplice perché può essere determinata da tante variabili diverse.
Ogni persona ha il suo carattere, il proprio stile di vita, i propri obiettivi: il team di Antares ha imparato a riconoscerli e a sfruttarli per progettare e realizzare cucine partendo dal gusto e dalle indicazioni di ciascun cliente.
Ciò che caratterizza maggiormente l’azienda è l’attenzione alle esigenze dei soggetti privati: ogni cucina è un progetto che nasce insieme al cliente e che si sviluppa partendo da idee condivise.
Il nostro compito è quello di realizzare sogni: quando un cliente si presenta nel nostro show-room non sempre ha le idee chiare sullo stile o sul tipo di cucina che vorrebbe avere all’interno della sua abitazione. La missione del team è quella di far emergere i desideri inconsci degli interlocutori, attraverso proposte di arredamento che uniscono la qualità allo stile e alla convenienza.